DDT - DealDoneTrading

27 Marzo 2008

De@lDone Trading è il sistema di internalizzazione sistematica di strumenti finanziari non azionari gestito ed organizzato dall’Internalizzatore sistematico MPS Capital Services Banca per le Imprese S.p.a. (MPSCS) per il gruppo MPS


DealDone Trading è il sistema di internalizzazione sistematica (SIS) di strumenti finanziari non azionari, un sistema in cui le quotazioni dei titoli sono accessibili su base regolare e continua.  

Il sistema è Quote Driven: gli ordini dei clienti vengono eseguiti automaticamente, se compatibili con i prezzi e le quantità presenti su DDT, al prezzo dell’internalizzatore sistematico.  

Chiunque entri nel sito www.mpscapitalservices.it  può avere accesso alle quotazioni, ma non tutti possono effettuare operazioni su DDT. Solo gli investitori istituzionali, infatti, possono aderirvi e, grazie alla loro adesione, disporre operazioni su titoli quotati ed esclusivamente in conto terzi.

Chi contattare:
Un Market Center è attivo con il compito di fornire un supporto informativo e operativo alla Clientela.Risponde al numero verde:

800-669340

Il suo indirizzo e-mail è: ddtsupport@mpscapitalservices.it