DDT
Promozione Istituzionale

Disclaimer

Per visionare la documentazione relativa Offerta in Opzione si prega di prendere atto e confermare quanto segue:

L’Offerta in Opzione delle Azioni oggetto del Prospetto Informativo scaricabile da questo sito www.mpscapitalservices.it è riservata, indistintamente e a parità di condizioni, a tutti gli azionisti dell’Emittente, senza limitazioni o esclusioni del Diritto di Opzione, purché residenti in Italia.

L’Offerta non è rivolta, direttamente o indirettamente, e non potrà essere accettata, direttamente o indirettamente, da soggetti residenti negli Stati Uniti d'America, in Canada, in Giappone ed in Australia, nonché in qualsiasi altro Paese diverso dall’Italia nel quale la promozione dell'Offerta non sia consentita in assenza di autorizzazioni da parte delle competenti autorità o di specifiche esenzioni di legge e/o regolamentari applicabili (gli "Altri Paesi").

Il Prospetto Informativo, al pari di qualsiasi altro documento afferente l’Offerta, non viene spedito e non deve essere spedito o altrimenti inoltrato, reso disponibile, distribuito o inviato negli o dagli Stati Uniti d’America, Canada, Australia e Giappone, nonché negli o dagli Altri Paesi; questa limitazione si applica anche ai titolari di Azioni della Banca con indirizzo negli Stati Uniti d’America, Canada, Australia e Giappone, nonché degli Altri Paesi, o a persone che l’Emittente o i suoi rappresentanti sono consapevoli essere fiduciari, delegati o depositari in possesso di azioni della Banca per conto di detti titolari.

Coloro i quali ricevono tali documenti (inclusi, tra l’altro, custodi, delegati e fiduciari) non devono distribuire, inviare o spedire alcuno di essi negli o dagli Stati Uniti d’America, Canada, Australia e Giappone, nonché negli o dagli Altri Paesi, né tramite i servizi postali o attraverso qualsiasi altro mezzo di comunicazione o commercio nazionale o internazionale riguardante gli Stati Uniti d’America, Canada, Australia e Giappone, nonché gli Altri Paesi (ivi inclusi, a titolo esemplificativo e senza limitazione alcuna, la rete postale, il fax, il telex, la posta elettronica, il telefono e internet e/o qualsiasi altro mezzo o supporto informatico).

Le Azioni e i relativi Diritti di Opzione oggetto del Prospetto Informativo non sono stati né saranno registrati ai sensi dello United States Securities Act del 1933, così come successivamente modificato e integrato, né ai sensi delle corrispondenti normative di Canada, Giappone, Australia e degli Altri Paesi e non potranno conseguentemente essere offerti, venduti o comunque consegnati, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d’America, in Canada, Giappone, Australia o negli Altri Paesi.

Dichiaro di aver letto, compreso e di accettare di rispettare le restrizioni sopraindicate e che non trasmetterò alcuna documentazione relativa all’Offerta negli Stati Uniti d’America, in Canada, in Australia, in Giappone e negli Altri Paesi come sopra definiti.

Dichiaro di essere residente in Italia. Dichiaro inoltre di non essere cittadino statunitense o soggetto residente o soggetto passivo di imposta negli Stati Uniti d’America, ovvero in Canada, in Australia, in Giappone o negli Altri Paesi e di non essere fisicamente presente in alcuno di questi Paesi.

Spuntando la casella “Accetto” dichiaro di accettare quanto sopra riportato.

In caso contrario l’accesso alle informazioni sull’Offerta in Opzione sarà negato.

Le dichiarazioni prodotte costituiscono autocertificazione ai sensi del D.P.R. n.445 del 28 dicembre 2000 e successive modifiche. Le dichiarazioni mendaci sono sanzionabili penalmente.